Menu
0

Home » Prodotti » Tubi Flessibili per Oleodinamica

Prodotti

 

Tubi Flessibili per Oleodinamica

Il tubo flessibile per oleodinamica commercializzato dalla F.lli Barzon oleodinamica è un prodotto  Made i Italy, puntando su una manodopera qualificata  garantisce ottime prestazioni e qualità.
I  nostri tubi flessibili resistono ad alte prestazioni in termini di ampio campo di temperature e  pressioni di esercizio.
Soddisfano i requisiti di elevata resistenza all’abrasione, all’ozono e agli agenti atmosferici,
La loro estrema flessibilità  i il loro raggio di curvatura rende il prodotto versatile. La vasta gamma di tubi soddisfa le norme internazionali (SAE, DIN, EN, ISO) relativamente ai: tubi per oleodinamica con rinforzo in acciaio trecciato e spiralato, tubi industriali, termoplastici, alimentari chimici e specifici per le più innumerevoli applicazioni.

TUBO CON RINFORZO IN ACCIAIO TRECCIATO

Per linee di pressione medio basse/alte e linee di ritorno. Treccia in acciaio ad alto carico (1 o 2 trecce), copertura in gomma sintetica resistente agli oli ed alle più avverse condizioni ambientali, per il passaggio di oli: minerali, vegetali di colza di basi di glicoli e poliglicoli a base di esteri sintetici, in emulsione acquosa ed acqua.

TUBO CON RINFORZO SPIRALATO

Per pressioni molto alte, con prestazioni elevate. Idoneo per il passaggio di oli minerali e vegetali, soluzioni a base di acqua, acqua aria e gas inerti.
Copertura in gomma sintetica resistente agli oli, all’abrasione ed alle condizioni atmosferiche.

TUBO TERMOPLASTICO

Anima interna in poliestere termoplastico, rinforzo con singola treccia in fibra di poliestere e ricopertura esterna in poliuretano antiabrasione stabilizzato ai raggi UV e resistente ai microorganismi. A richiesta micro perforato per il passaggio di aria e gas compatibili. Tubo per uso oleodinamico a media pressione.
Le aree di applicazione nelle quali si inseriscono i nostri tubi sono molteplici : Alimentare, chimico, movimento terra, agricolo, minerario, forestale,petrolifero, navale, impianti industriali, presse e centraline e  trasporti.